Per navigare in questo sito devi accettare la nostra policy sui cookie.
Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

14 dicembre 2019 20:47
Provincia di Bari Provincia di Brindisi Provincia Barletta - Andria - Trani Provincia di Foggia Provincia di Lecce Provincia di Taranto

Concorso per illustrazione francobollo celebrativo 40 anni AIC

Cari Amici,
come sapete, nell’ambito delle iniziative per il Quarantennale di AIC è stata richiesta al Ministero dello Sviluppo Economico l’emissione del Francobollo celebrativo dei Quaranta anni dell’Associazione. Siamo in attesa, così come tutti i richiedenti, di una risposta ufficiale e definitiva da parte dell’Ente.
Fiduciosi di poter portare a compimento questa importante iniziativa, che conferisce visibilità e prestigio all’Associazione, ci stiamo occupando dell’aspetto grafico che potrà caratterizzare la nostra emissione celebrativa. Per la realizzazione grafica del bozzetto abbiamo infatti la possibilità di sottoporre al Gabinetto del MiSE una nostra proposta che dovrà necessariamente ricevere l’approvazione dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. L’ideazione della proposta è stata ritenuta dal GDL un’ottima opportunità per coinvolgere la nostra base associativa creando un’occasione di partecipazione alla celebrazione del Quarantennale.
A questo proposito si è prevista una call alla nostra community per un concorso pubblico, che sarà lanciato a breve attraverso i nostri canali social, il nostro sito web e il magazine Celiachia Notizie e sarà riservato agli associati AIC. Il concorso si aprirà in data 14 novembre per terminare l’11 Gennaio 2019.
In allegato il Regolamento del concorso e il modulo di iscrizione che potete diffondere anche tramite i vostri canali a partire dal giorno 15/11/2018.
Vi invitiamo, come sempre, a condividere sui social anche i contenuti che saranno pubblicati dagli account nazionali.
Certi della vostra collaborazione, Vi salutiamo

Giuseppe Di Fabio
Davide Trombetta

Segreteria Nazionale
Silvia Blondet
Gruppo AIC
Tel. +39 010.4550685
Fax +39 010.8449404
Via Caffaro, 10/7
16124 Genova (GE) - Italy
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


TOP