Per navigare in questo sito devi accettare la nostra policy sui cookie.
Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all'uso dei cookie.

12 dicembre 2017 19:05
Provincia di Bari Provincia di Brindisi Provincia Barletta - Andria - Trani Provincia di Foggia Provincia di Lecce Provincia di Taranto

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018

I numeri vincenti di AIC Puglia

AIC Puglia ha un ruolo indispensabile nei tavoli di discussione con le Istituzioni: Regione, ASL e scuole, ogni anno coinvolgono la nostra Associazione come unico interlocutore per collaborare a migliorare la qualità di vita di tutti Noi celiaci.
Vogliamo darti i numeri vincenti, perché Tu abbia una misura e un motivo per rimanere al nostro fianco:

  • Avvio con la tessera sanitaria e pin per l’approvvigionamento dei prodotti senza glutine
  • 21 eventi organizzati dalle province
  • 1 convegno scientifico e 12 partecipazioni a congressi medici sul tema celiachia
  • 5 ambulatori integrati di celiachia con l’apporto della nutrizionista
  • 1 sportello per il sostegno psicologico e nutrizionale
  • 28 corsi per i ristoratori e albergatori in collaborazione con i SIAN
  • 13 incontri nelle scuole col progetto “In fuga dal glutine”
  • 118 nuovi soci nel 2017
  • 42 nuovi locali entrati nel network AFC
  • 590 monitoraggi eseguiti dai nostri tutors della ristorazione
  • 89 campioni di alimenti analizzati col progetto “Sorveglianza dei locali AFC”

Per continuare a crescere però è necessaria la presenza di Te, con il tuo contributo attivo, oppure, semplicemente, con il versamento della quota associativa annuale.
Il contesto socio economico che viviamo non aiuta a sviluppare attività di volontariato o a sostenere AIC Puglia con contributi economici, ma è indispensabile proprio ora farsi sentire e lottare per mantenere quanto conquistato in questi anni.
Ti preghiamo, quindi, di pensare per un solo momento alle ragioni che ti hanno indotto ad iscriverti ad AIC Puglia Onlus. Abbiamo dimostrato negli anni che, se siamo tanti e uniti e crediamo fortemente nel valore della Solidarietà umana, diventiamo una FORZA ASSOCIATIVA che può tutelare il benessere fisico, psichico e sociale dei celiaci. La migliorata qualità di vita dei celiaci non è un gentile omaggio piovuto dall’alto. Qualcuno l’ha costruita! Ora dobbiamo mantenerla.
Non mancare, perciò, di dare il tuo apporto ad AIC Puglia attraverso il semplice rinnovo della quota associativa che, per l’anno 2018, èdi  € 35,00.
Il versamento deve essere effettuato, inderogabilmente, entro il 31 marzo 2018  con le seguenti modalità:

  • a mezzo bollettino di c/c/ postale n. 14879712 intestato ad AIC Puglia che dovrà essere compilato con i dati della persona a cui è stata inviata la comunicazione;
  • a mezzo bonifico bancario : c/c  intestato a AIC Puglia Onlus - IBAN: IT64C0538515700000000000353. Si raccomanda di riportare i dati  della persona a cui è stata inviata la comunicazione e il suo domicilio. Inviare, via fax (08811880564) oppure email ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), alla Segreteria Reg.  copia della ricevuta del bonifico.

Un fraterno saluto.
Il Presidente AIC Puglia Onlus
(Michele Calabrese)

TOP